venerdì 9 giugno 2017

Figli paraculo e mamme zen

Ma quando i vostri pargoli vi vengono vicino e abbracciandovi vi dicono "sei la migliore mamma del mondo!" a voi il dubbio che sia una paraculata viene?

Intanto traendo le conclusioni di questo primo anno di scuola elementare (ok ok si dice primaria) devo dire che la suddetta paracula se la merita davvero una bella estate di riposo perché ha lavorato tanto e fatto un sacco di progressi... Ma soprattutto, visto che i miei pensieri zen hanno funzionato nei confronti delle mie simili, mamme non eccessivamente isteriche, direi che il premio di migliore mamma me lo tengo e, per stavolta, solo per stavolta, diciamo pure che non è una paraculata...

Oohmmmmm

Francy

2 commenti:

mammapiky ha detto...

Io non ho il dubbio della paraculata...io ho la certezza!! Buone vacanze anche a voi!!

noi e il capo ha detto...

Adoro le certezze!!!!!